News

Valentino Rossi nuovo amore sulle nevi

immagine

MADONNA DI CAMPIGLIO, Trento — Un nuovo amore scalda le fredde giornate invernali di Valentino Rossi. Il campione di motociclismo è stato, infatti, avvistato in compagnia di una nuova ragazza sulle piste e nel centro di Madonna di Campiglio, dove Rossi è un habitué.

Gli abitanti e i frequentatori di Madonna di Campiglio sono ormai abituati alla presenza di Rossi. E’ da qualche anno, infatti, che il campione del MotoGp si prepara alla nuova stagione sportiva concedendosi una pausa tra le nevi della rinnomata località trentina.
 
Ma questa volta Rossi ha di nuovo attirato l’attenzione su di sé. Sulle piste di Campiglio non si è presentato in compagnia solo dei soliti amici. Con lui a sfrecciare sullo snowboard e a fare shopping per le vie del centro c’è una nuova ragazza di nome Valentina.
 
Secondo le indiscrezioni, Valentino e Valentina si sarebbero conosciuti in un negozio di abbigliamento sportivo di Madonna di Campiglio, dove la ragazza lavora. E, come testimoniano alcune foto apparse su un settimanale, i due sembrerebbero sempre più affiatati.   
 
Jenny Maggioni

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close