News

Orobie Film Festival: i trailer del 2009

immagine

BERGAMO — Tutto pronto a Bergamo per la terza edizione dell’Orobie Film Festival. Domani mattina si terrà la conferenza stampa di apertura dei lavori della rassegna del cinema d’alta quota, che Montagna.tv seguirà per voi da vicino regalandovi i momenti migliori della manifestazione. E per cominciare ecco il video dei trailer dei film in concorso per l’edizione 2009.

Paesaggi spettacolari, natura, animali e tradizioni di montagna. E ancora, il mondo dell’alta quota dal punto di vista di chi la vive e la scopre: paracadutismo, parapendio, arrampicata e alpinismo. Questo e molto altro nei film protagonisti nell’edizione di quest’anno dell’Orobie Film Festival.
 
Nel video che vi proponiamo in attesa dell’inizio vero e proprio del Festival Internazionale del Documentario di montagna e del film a soggetto, che aprirà i battenti il 26 gennaio, troverete i trailer dei film in concorso.
 
Domani mattina alle 12 invece, presso la Sala Convegni della Regione Lombardia di via XX Settembre a Bergamo, si terrà la conferenza stampa inaugurale. In quell’occasione verrà consegnato il prestigioso "Premio Montagna Italia 2009" ad Angelo Gamba, Presidente Onorario della Biblioteca del Cai di Bergamo, Membro del Comitato di Redazione dell’Annuario del CAI e Socio del Gruppo Italiano Scrittori di Montagna, quale Testimonial 2009, "per la passione e la dedizione date alla valorizzazione e conoscenza del mondo delle Orobie".
 
Valentina d’Angella
  
 
     

      

 

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close