NewsOutdoor

Natural Games 2016: il più grande festival Europeo di sports outdoor e musica

Il Festival di Sports Outdoor Natural Games, quest’anno alla IX edizione, si svolgerà dal 30 giugno al 3 luglio in Francia, a Millau dans l’Aveyron.
 Per l’edizione 2016 sono attesi più di 100 000 spettatori nei quattro giorni di Festival, oltre ai numero uno delle varie discipline: arrampicata, kayak, parapendio, mountain bike enduro, slackline. Tutte le sere sono in programma i concerti: la musica è da sempre un elemento chiave dei Natural Games.

Anche l’arrampicata avrà un posto d’onore al Festival con un Boulder Contest aperto a tutti: è prevista una sezione Open e una sezione Pro. Tra gli atleti di livello internazionale che parteciperanno al contest, ci sono: Juliane Wurm, Mickael Mawem, Petra Klinger, Fanny Gibert, Julija Kruder, Melissa Le Neve, Clementine Kaiser, Philippe Ribiere, Jernej Kruder, Guillaume Glairon Mondet, Alexey Rubstov, Anthony Gullsten, Mélanie Sandoz, Manuel Cornu.

Il muro d’arrampicata su cui si svolgerà la gara è lo stesso che verrà utilizzato per la Coppa del Mondo d’arrampicata prevista dal 14 al 18 settembre a Parigi.

 

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close