News

I Beckham cercano casa in Valtellina

immagine

LIVIGNO, Sondrio — Una casa in montagna per la famiglia Beckham. Secondo voci indiscrete Victoria, celebre cantante e moglie del nuovo calciatore del Milan, sarebbe a caccia di un "rifugio" per se e la sua famiglia sulle montagne italiane. Nel mirino dei coniugi ci sarebbe soprattutto la Valtellina, vicina alla residenza di Milano e ricca di posti di eccezionale bellezza.

 

La fonte della notizia, non confermata dai protagonisti, è il periodico Gossip Vipnews Spice, secondo il quale il manager dei Beckham starebbe perlustrando le più belle località montane del Trentino e della Lombardia in cerca di una casa in montagna per la famiglia Beckham.

Il compito di scovare uno chalet o un hotel all’altezza non sarà certo facile. Victoria Beckham ha infatti stilato un lungo elenco di richieste: suite deluxe con vasca idromassaggio, beauty farm, cucina macrobiotica, hair-stylist, massaggiatore e autista personali.

Tre gli alberghi che rispondono alle caratteristiche: un Grand Hotel di Bormio, con centro termale annesso, una suite reale, due centri estetici e tre ristoranti; un Hotel di Livigno, famoso per la sua beauty farm e un altro ancora a Madonna di Campiglio, frequentato anche da George Clooney.

Una possibile alternativa agli alberghi? La signora Beckham avrebbe messo gli occhi sull’ex residenza della principessa Sissi. In ogni caso dunque saranno soggiorni reali per la coppia e i tre figli.

Jenny Maggioni


Foto courtesy gazzetta.it

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close