News

Fidanzato della Minogue ferito in pista

immagine

CHAMONIX, Francia — Ruzzolone sulla neve per il nuovo compagno di Kylie Minogue. Il modello Andrés Valencoso, che si trovava  in vacanza nei giorni scorsi a Chamonix insieme alla cantante australiana, si sarebbe ferito mentre imparava ad andare sullo snowboard. Un tentativo, pare, di seguire l’amata nelle sue passioni invernali.

Secondo il Sun il modello spagnolo si sarebbe allenato duramente nei giorni scorsi sulle piste di Chamonix, determinato a imparare ad andare con la tavola da snowboard. Certo allietato dalla dolce compagnia della fidanzata Kylie Minogue, a quanto pare, un’appassionata degli sport sulla neve, in particolare dello snowboard.
 
Proprio durante una discesa Valencoso è caduto malamente, ferendosi ad un braccio. Non appena la coppia si è recata in una clinica del posto per ricevere le prime cure è scoppiato il gossip internazionale, del resto già attirato sul luogo dalla presenza di diversi vip. Sembra infatti che a Chamonix fossero presenti durante le feste natalizie anche l’attrice Penelope Cruz e il calciatore Patrick Vieira e consorte.
 
 
Foto courtesy of Daniele Venturelli

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close