Cronaca

Appeso a testa in giù sulla seggiovia

immagine

VAIL, Stati Uniti — Un episodio singolare quanto imbarazzante si è verificato ieri sulle piste da sci di Vail, famosa località turistica del Colorado. Uno sciatore è scivolato giù dal sedile della seggiovia, ma nel cadere uno sci gli è rimasto impigliato nella sbarra mentre i pantaloni si slacciavano e lo lasciavano completamente nudo a penzolare per un quarto d’ora nel vuoto.

Le foto del malcapitato, pubblicato su un sito di gossip americano, stanno facendo ormai il giro del mondo, e la disavventura non sarà certo dimenticata tanto presto dal protagonista e da chi ha assistito alla scena.
 
Le dinamiche dell’accaduto non sono ancora chiare. Secondo lo sciatore la sua caduta sarebbe da imputarsi a un meccanismo difettoso del sedile della seggiovia, sebbene il bambino seduto a fianco a lui non abbia fatto la stessa fine. Ad ogni modo, nel momento in cui è scivolato, uno sci si è impigliato nella sbarra protettiva, facendolo rimanere a penzoloni nel vuoto a testa in giù. Ma il peggio è avvenuto dopo.
 
Cadendo infatti, pare che i pantaloni dell’uomo si siano slacciati e tirati giù, trascinandosi dietro anche l’intimo. Cosicchè lo sfortunato sciatore è rimasto completamente nudo fino alla vita sospeso nel vuoto e a testa in giù. Una posa a dir poco imbarazzante che ha dovuto sopportare per ben 15 minuti, sotto gli sguardi e le grasse risate dei passanti, che non hanno mancato di immortalarlo in scatti poco gentili.
 
I gestori dell’impianto di risalita di Vail’s Blue Sky hanno avuto non poche difficoltà a riportare a terra lo sciatore in maniera sicura. Il quarto d’ora più lungo della sua vita probabilmente…
 
 
Valentina d’Angella
 
Foto courtesy of thesmokinggun.com

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close