Alpinismo

Moro, alpinismo tra Italia e Spagna

immagine

BERGAMO — Da Pordenone a Frosinone, dall’Italia alla Spagna per parlare del grande alpinismo, incontrare gli appassionati di montagna e condividere pensieri e progetti sull’alta quota. E’ fitto di date il tour di serate di Simone Moro, durante le quali l’alpinista bergamasco porterà il pubblico alla scoperta di questo mondo con i racconti e le immagini delle sue spedizioni.

Immagini spettacolari, racconti emozionanti e riflessioni sulle proprie esperienze d’alta quota, dagli Ottomila himalayani all’ultima salita del Beka Brakai Chhok. Simone Moro, che proprio ieri ha compiuto 41 anni, incontrerà i tanti amanti della montagna in un tour di serate dedicate all’alpinismo e distribuite in diverse città italiane e straniere.
 
L’alpinista bergamasco incontrerà il pubblico di Venezia mercoledì 12 presso Scuola Grande di San Giovanni Evangelista, poi sarà a Maniago, in provincia di Pordenone, due giorni dopo, in occasione dell’evento "Arrampicando". Il 17 novembre volerà a Aranda de Duero, in Spagna, dove tornerà il 28 dello stesso mese per un’altra serata a Bembibre.
 
Nel centro Italia terrà un incontro a Frosinone presso Carman sport il 25 novembre, mentre il 29 sarà a Milano durante "Fotografica 2008", la manifestazione allestita presso Spazio forma in piazza Tito Lucrezio Caro. E poi ancora, è possibile una sua partecipazione il 13 novembre alle 20.30 su Bergamo Tv.
 
Il 6 dicembre volerà in America, a San Francisco, dove correrà gli 80 chilometri della gara di trail running The North Face Endurance Challenge in preparazione della sua prossima spedizione invernale, e al suo ritorno, l’11 dicembre, sarà a Limone del Garda per un ultimo incontro con il pubblico.
 
 
 
Valentina d’Angella

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close