Montagna.TV

Valtellina, arrestati spacciatori di eroina

immagine

SONDRIO — Sono stati colti con le mani nel sacco, mentre cercavano di gettare fuori dal finestrino 7 grammi di eroina che stavano probabilmente portando a Milano per spacciarla. Due ragazzi giovanissimi, lei di 19 anni e lui di 24, sono stati arrestati l’altro ieri sera dalla polizia a un posto di blocco sulla Statale 38.

A finire in manette sono stati Romina Paola Chiodo Khalil, 19 anni di Sondrio e Cristian Paganoni, 24 anni di Albosaggia. I due ragazzi mercoledì sera erano a bordo della loro auto e stavano rientrando a Milano, probabilmente dopo essere usciti dalla Valtellina per recuperare la droga.
 
Erano circa le 22.30 quando gli agenti li hanno bloccati sulla statale 38 a Caiolo. Alla vista dei poliziotti, i giovani hanno cercato di buttare dal finestrino un involucro di cellophane che conteneva l’eroina. Ma gli agenti sono stati più veloci di loro e li hanno colti con la droga in mano.
 
Nel sacchetto c’erano infatti 7 grammi di eroina, troppi per giustificare la tesi del consumo personale. Così i due ragazzi, già noti alle forze dell’ordine per alcuni precedenti, sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
 
 
Foto courtesy of Agristazzona

Exit mobile version