Cronaca

Valtellina, arrestati spacciatori di eroina

immagine

SONDRIO — Sono stati colti con le mani nel sacco, mentre cercavano di gettare fuori dal finestrino 7 grammi di eroina che stavano probabilmente portando a Milano per spacciarla. Due ragazzi giovanissimi, lei di 19 anni e lui di 24, sono stati arrestati l’altro ieri sera dalla polizia a un posto di blocco sulla Statale 38.

A finire in manette sono stati Romina Paola Chiodo Khalil, 19 anni di Sondrio e Cristian Paganoni, 24 anni di Albosaggia. I due ragazzi mercoledì sera erano a bordo della loro auto e stavano rientrando a Milano, probabilmente dopo essere usciti dalla Valtellina per recuperare la droga.
 
Erano circa le 22.30 quando gli agenti li hanno bloccati sulla statale 38 a Caiolo. Alla vista dei poliziotti, i giovani hanno cercato di buttare dal finestrino un involucro di cellophane che conteneva l’eroina. Ma gli agenti sono stati più veloci di loro e li hanno colti con la droga in mano.
 
Nel sacchetto c’erano infatti 7 grammi di eroina, troppi per giustificare la tesi del consumo personale. Così i due ragazzi, già noti alle forze dell’ordine per alcuni precedenti, sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
 
 
Foto courtesy of Agristazzona

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close