News

Tgm: spedizioni e nuovi materiali

immagine

BERGAMO — La via nuova aperta da Karl Unterkircher e soci nella zona del Nanga Parbat. La sfida di Franco Nicolini sui quattromila delle Alpi. I numerosi incidenti causati dai nubifragi lo scorso weekend e grosse novità in fatto di materiali alpinistici, sopratutto per le donne. Ecco le notizie centrali della nuova puntata del Tgm, condotto in studio questa settimana da Sara Sottocornola.

Dall’Himalaya alle Alpi, anche questa settimana il TGM saprà incantarvi con le notizie più interessanti e le immagini più spettacolari della settimana in fatto di montagna e alpinismo. Tra le novità delle spedizioni in Himalaya e le avventure sulle Alpi, torna d’attualità la spedizione Share Everest 2008 che nei giorni scorsi ha ricevuto gli elogi del presidente dell’assemblea generale delle Nazioni Unite.

Non poteva mancare, poi, una pagina dedicata alle sorti del Club Alpino italiano, finito nei giorni scorsi nella lista nera della finanziaria tra gli "enti pubblici inutili". Questo e tanto altro ancora nella nuova, imperdibile puntata del telegionale della montagna prodotto dalla redazione di Montagna.tv.

Guarda la nuova puntata del Tgm

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close