News

Nepal, che fine ha fatto il principe?

immagine

GILGIT, Nepal — Un’aurea di mistero circonda l’ex principe ereditario Paras, di cui da ieri non si hanno più notizie. Sembrerebbe che l’uomo lasciato il paese si sia diretto a Singapore per cercare all’estero una scuola per i figli. I funzionari dell’aereoporto lo avrebbero visto prendere un volo della Thai Airways ieri pomeriggio verso l’una. Poi, nulla più.

Paras, l’ex principe ereditario di Kathmandu, sarebbe scomparso. E’ infatti ancora un mistero il luogo in cui si troverebbe attualmente il regale nepalese che ha deciso di abbandonare il suo paese per sempre.
 
Secondo alcuni media, Paras avrebbe lasciato il Nepal nella giornata di ieri, per dirigersi a Singapore, dove entro due settimane lo avrebbero raggiunto moglie e bambini. Infatti le ultime notizie dei quotidiani locali dichiaravano che l’ex principe fosse impegnato a cercare un’ottima scuola all’estero per i suoi figli: Hridayendra, Purnika e Kritica.
 
I funzionari del Kathmandu Airport hanno dichiarato che l’uomo averbbe lasciato il paese a bordo di un volo Thai Airways a Bangkok verso l’una di pomeriggio, ma di non conoscere la sua destinazione finale.
 
Mentre Paras si dirigeva all’aereoporto, alcuni giornalisti gli hanno chiesto se progettasse di tornare, ma lui ha risposto semplicemente sorridendo.
 
Il Console onorario nepalese a Singapore, Swami, ha ammesso di non sapere nulla del viaggio dell’ex principe. E ha aggiunto che il conoslato sarebbe stato avvisato solo in caso di una visita ufficiale, ma che dopotutto Paras non è più un principe ereditario, ma un semplice cittadino.
 
All’aereoporto, l’uomo sarebbe stato scortato dal personale di sicurezza e accompagnato dai parenti stretti.
 
 
Emanuela Brindisi

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close