News

Mountain Experience: la qualità di un negozio reale e la sicurezza dello Shop Online

[:it]SAVIGNANO SUL RUBICONE — Per praticare tutte le attività legate alla montagna, è molto importante avere un abbigliamento tecnico e specifico, che garantisca un’esperienza più piacevole ma anche e soprattutto più sicura, onde evitare e diminuire così i rischi di infortuni. La presenza di una guida che consigli nell’acquisto è di grande importanza. Francesco è il proprietario di Mountain Experience, un negozio “fisico”, con sede a Savignano sul Rubicone, in Emilia Romagna, ma anche virtuale: da circa un anno, infatti, sullo Shop Online si possono comprare, a prezzi davvero vantaggiosi e in tutta sicurezza, attrezzatura e abbigliamento per la montagna e lo sport, nonché accessori per campeggio, il trekking, l’alpinismo, il cicloturismo e i viaggi. Solo i migliori prodotti testati dal proprietario e dai clienti stessi.

Comodità e sicurezza fanno da denominatore comune a tutti i prodotti in vendita su Mountain Experience, che sono anche caratterizzati da leggerezza, traspirabilità dei materiali tecnici e alla trasportabilità: stiamo sempre parlando di sport all’aria aperta. In montagna è fondamentale vestirsi e attrezzarsi in modo adeguato, indipendentemente dal tipo di escursione, dalla più semplice alla più impegnativa, perché non si deve mai sottovalutare l’ambiente che ci circonda, la natura. Le scarpe da trekking, per esempio, devono garantire massima stabilità, trazione e reattività sia durante le camminate più complicate in cui il terreno può essere bagnato, scosceso, o ricco di corsi d’acqua, che in quelle più semplici.

mountain-experience-negozio-nLo Store di Savignano offre consulenza e molti altri servizi volti a migliorare l’esperienza dei clienti che amano stare all’aria aperta. Tramite i Social o di persona i è possibile chiedere consigli, ma anche noleggiare attrezzature, acquistare guide o cartine che possano aiutare ad orientarsi durante le passeggiate, avere la risuolatura degli scarponi, fare la ricarica delle bombole GPL. L’assistenza è quindi a 360 gradi, così che ogni cliente si senta coccolato e sicuro.

Per quanto riguarda lo Shop Online, le spedizioni vengono effettuate su tutto il territorio italiano con prezzi uniformi e sono gratuite per acquisti superiori ai 30€.[:]

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close