• Il primo sito italiano sul mondo della montagna e dell'alpinismo
Eventi

Gressan, domenica il motoraduno

immagine

GRESSAN, Aosta — Tutto pronto a Gressan per il 29esimo motoraduno internazionale delle Alpi. La cittadina della Val d’Aosta si prepara ad accogliere dal 13 al 15 giugno i tanti amanti delle due ruote che si riuniranno per fare festa e visitare le belle strade che salgono intorno a Pila e a Morgex.

Sono più di 350 i motociclisti attesi nell’area verde di Gressan, il grande prato nella cittadina valdostana sui cui si accamperanno gli ospiti del motoraduno internazionale delle Alpi. La manifestazione, arrivata ormai alla sua 29esima edizione, si svolgerà da venerdì 13 giugno fino a domenica 15.
 
Tre giornate di puro divertimento sulle due ruote, per scoprire le spettacolari strade della Val d’Aosta, come quelle che portano alla Cave du Vin Blanc di Morgex, a Pila, al Colle d’Arpy e al Colle del Piccolo San Bernardo.
 
Nelle tre giornate di festa i motociclisti potranno scoprire la Val d’Aosta non solo nelle sue meraviglie paesaggistiche, ma anche attraverso le delizie culinarie e locali.
 
L’edizione 2008 del motoraduno sarà anche una doppia occasione di festa. La manifestazione infatti, quest’anno assume un rilievo particolare visto che coincide con il 60esimo anniversario della nascita del Motoclub delle Alpi, il più vecchio in Valle d’Aosta.
 
 
Valentina d’Angella
Articolo precedenteArticolo successivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.