News

Ecco la nuova puntata del Tgm

immagine

BERGAMO — Silvio Mondinelli e la squadra di Share Everest al loro rientro in Italia. La nuova sfida di Karl Unterkircher e Walter Nones, in partenza per il Nanga Parbat. L’impresa dei norvegesi sulle Torri di Trango. I disastri del maltempo in Piemonte e l’attesissimo concerto di Van De Sfroos al prossimo motoraduno dello Stelvio. Questi i protagonisti della nuova puntata del TGM, il primo telegiornale d’Italia dedicato alla montagna.

E’ protagonista il grande alpinismo internazionale, in questa nuova puntata del TGM. Con i migliori scalatori italiani e le cime più affascinanti del mondo. Ma si parlerà anche delle Alpi, di ambiente e delle frane che hanno devastato il Piemonte in questa settimana di piogge. Prima di chiudere con uno degli eventi più attesi dell’estate: il motoraduno dello Stelvio, che quest’anno sarà inaugurato da un concerto di Davide Van De Sfroos. Insomma come sempre, montagna ed emozioni a 360 gradi.
   
Non perdete tempo, dunque, guardate la nuova e spettacolare puntata del TGM. Il programma, lanciato da Montagna.tv sta riscuotendo un grande successo tra gli appassionati. Buona visione!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close