Alpinismo

Fini: grande successo scientifico

immagine

ROMA — "Desidero esprimere le mie più vive felicitazioni per gli importanti risultati raggiunti dalla spedizione Share Everest". Con queste parole il Presidente della Camera Gianfranco Fini si è congratulato questa mattina con Agostino Da Polenza, presidente del comitato EvK2Cnr, per il grande successo della spedizione alpinistico-scientifica Share Everest 2008.

Dopo le parole di elogio del Presidente Giorgio Napolitano che si è congratulato questa mattina con la squadra di Share Everest nel collegamento in diretta dalla Piramide dell’Everest del comitato Evk2Cnr con il Quirinale, sono arrivate pochi minuti fa altre parole di felicitazioni per il successo scientifico della missione.
 
Sono quelle del Presidente della Camera Gianfranco Fini, che ha salutato la squadra di Share Everest e fatto loro i compliemnti per l’incredibile impresa di Colle Sud, nella quale gli alpinisti hanno installato la stazione meteorologica più alta del mondo.
  
Fini ha espresso le sue felicitazioni per l’importante risultato ottenuto dal team italiano, che con l’installazione della stazione meteorologica dà un grande contributo alla ricerca scientfica internazionale sugli studi climatici.
 
 
 
 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close