NewsSport

A Livigno i test dei migliori sci da fondo della stagione

[:it]LIVIGNO, Sondrio — Per gli appassionati di sci da fondo, l’appuntamento è fissato per domenica 15 novembre: Livigno ospiterà l’evento della rivista SciFondo che porta nel Piccolo Tibet le aziende di riferimento degli sci stretti.
I fondisti potranno testare gratuitamente nella piana del Centro Fondo le attrezzature di Fischer, Madshus, Salomon, Ski Trab e le ultime novità in fatto di scioline e paraffine di MasterWax, Swix, Yes Wax. Tra i partner dell’iniziativa di SciFondo anche Sportful e ProAction.

Tutti i lettori di SciFondo che avranno precompilato il modulo online riceveranno in omaggio, allo stand della rivista, una SIGG (la storica borraccia in alluminio riciclabile) brandizzata per la speciale occasione.

L’appuntamento è fissato dalle ore 9.00 fino alle prime ore del pomeriggio presso il Centro Fondo Livigno. Ed è ancora una volta Livigno la protagonista degli sci stretti che sabato 5 e domenica 6 dicembre organizzerà la Sgambeda, la skimarathon che aprirà il circuito Visma Ski Classic.
Intanto il Piccolo Tibet riconferma la propria vocazione verso lo sci nordico avendo già aperto un tracciato con due chilometri di pista battuti, ad uso di sci club e atleti che vogliono allenarsi ai 1800 metri di quota della località valtellinese.

Il prossimo appuntamento di SciFondo Demo Day sarà a Passo Lavazè domenica 20 dicembre.[:]

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close