News

Bob Dylan in concerto a Chatillon

immagine

CHATILLON, Aosta — Finale in alta quota per il tour italiano di Bob Dylan. Dopo 15 anni di assenza infatti, il famoso cantante americano farà il suo grande ritorno a Chatillon, ai piedi del Cervino, dove chiuderà la turnè il 18 giungno

La terza tappa del tour italiano del cantante statunitense Bob Dylan avrà un finale d’eccezione: sarà infatti il palco di Chatillon, nel Parco del Castello Baron Gamba, ad ospitare il 18 giugno il suo terzo concerto nel Bel Paese. Un evento imperdibile che godrà anche dello splendido scenario ai piedi del Cervino.
  
L’esibizione del cantautore, che manca dalla località valdostana da 15 anni, si svolgerà nell’ambito della rassegna Artété. La manifestazione gratuita di musica, cinema e teatro, giunta alla sua seconda edizione, si tiene in diverse località della regione in estate, dal 18 Giugno al 30 Agosto 2008.
   
Proprio la nuova sezione di musica e danze internazionali, aperta da quest’anno e denominata Musicamondo, ospiterà al suo interno una serie di concerti a pagamento quali Dylan, Mick Hucknall, Herbie Hancock e Mario Biondi.
 
 
Valentina d’Angella

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close