News

Riva del Garda: riapre il set di 007

immagine

RIVA DEL GARDA, Trento — Lo spettacolo deve continuare: James Bond torna a Riva del Garda a concludere le ultime riprese del film interrotte dai terribili incidenti di alcune settimane fa e dal brutto tempo. Il cast dell’ultimo film di 007 sarà al lavoro dal prossimo lunedì fino a mercoledì 21 maggio.

Riprenderanno dunque la settimana prossima le riprese del film "Quantum of Solace", il 22esimo della serie di James Bond che in Italia uscirà il 7 novembre col titolo "007 Quantum". Il set infatti, aveva dovuto interrompere i lavori a causa dei brutti incidenti capitati alcune settimane fa a due stuntman: il primo era finito con la sua Aston Martin nel Lago di Garda, il secondo era miracolosamente scampato all’incredibile schianto dell’automobile lanciata a grande velocità.
  
Oltre agli incidenti il cattivo tempo aveva ulteriormente ritardato le riprese da concludersi nella zona di Riva del Garda. Finalmente però ora le telecamere possono ricominciare a girare.
   
Per la settimana prossima infatti, è prevista la riapertura del set: lunedì 19 fino a mercoledì 21 le riprese si svolgeranno sulla strada statale gardesana che da Gargnano, in provincia di Brescia, sale fino a Riva del Garda, in Trentino.
         
Per ringraziare la comunità della collaborazione i produttori del film di 007 hanno deciso di donare a tutto l’Alto Garda un’autoambulanza speciale: con quattro ruote motrici, è in grado di raggiungere anche le zone montane. Il mezzo sarà di stanza a Tremosine, in accordo con le varie associazioni di Pronto Intervento della zona.
 
Valentina d’Angella

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close