News

Ecco la nuova puntata del TGM

BERGAMO — Le immagini della fiaccola olimpica in cima all’Everest. Il racconto degli alpinisti italiani che ne hanno seguito i movimenti dal versante sud. E poi le grandi cime del Dhaulagiri: Ivan Vallejo, Gerlinde Kaltenbrunner, Valery Babanov ed Edurne Pasaban. Il brivido dello speedriding e i record di scialpinismo sulle Alpi. Questi i protagonisti della nuova puntata del TGM, il primo telegiornale d’Italia dedicato alla montagna, arrivato oggi alla sua nona, seguitissima puntata.

Notizie d’alpinismo e alta quota in versione filmata. Con immagini spettacolari ed esclusive delle vette più alte del mondo e dei personaggi più in vista dell’alpinismo. Questa settimana il TGM vi parlerà di alpinismo, prima di tutto. Di cronaca, di sport e di imprese mozzafiato. Insomma, di montagna in tutti i suoi aspetti.
 
Non perdete tempo, dunque, guardate la nuova e spettacolare puntata del TGM. Il programma, lanciato da Montagna.tv sta riscuotendo un grande successo tra gli appassionati. Buona visione!
 
 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close