News

Snowboarder in festa ai Power Day

 

PONTEDILEGNO, Brescia — Gli snowboarder non hanno ancora finito di saltare e si preparano a far festa al mega raduno "Power Day" di "Snowmotion" del comprensorio dell’Adamello Ski. Dall’1 al 4 maggio infatti, centinaia di amanti dello snowboard si riuniranno  sulle nevi del grandissimo snowpark del ghiacciaio Presena.

I "Power Days" di "Snowmotion" sono arrivati alla loro quinta edizione, e il ponte del Primo maggio sarà all’insegna dello snowboard sulle piste del Tonale. Il mega raduno si svolgerà sul ghiacciaio Presena, che dopo le abbondanti nevicate dei giorni scorsi vanta tra i 250 e i 300 centimetri di neve.
   
L’evento si terrà nel comprensorio dell’Adamello Ski, nel gigante snowpark realizzato apposta per l’occasione. La pista infatti, è stata appena sistemata dagli organizzatori, dal momento che le recenti nevicate avevano sommerso il park precedentemente allestito.
  
All’interno dello snowpark principale ci saranno quattro diverse linee freestyle composte da step-down, step-up, kickone pro, kick medio, rainbow box, kinked box ed easy box. Molto probabilmente inoltre, ci sarà anche un secondo snowpark, più modesto, dedicato ai meno esperti.
  
E come tutti gli anni i "Power Day" di "Snowmotion" non sarà solo snowboard, ma anche molto altro. Numerosi sono infatti gli spettacoli e le feste organizzate per l’occasione, pronte a far divertire gli oltre 500 ragazzi che si sono già prenotati per l’evento.
  
Il lungo weekend dell’1 maggio però è aperto a tutti. Grazie alla tanta neve ancora presente nel comprensorio dell’Adamello Ski infatti, sarà aperta anche la pista Paradiso, che dal ghiacciaio scende al passo Tonale. Entrambi gli impianti saranno a disposizione di tutti gli sciatori che desiderano concludere la stagione sciistica in bellezza.
 
 
 
Valentina d’Angella

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close