News

Bolzano, in 40mila alla Tempo libero

immagine

BOLZANO — Grande successo per la fiera Tempo Libero, tenutasi a nel capoluogo altoatesino lo scorso weekend. L’evento, che ha regalato grande spazio alla montagna tra prodotti, proposte turistiche e mostre d’arte, ha visto la presenza di oltre 40mila visitatori.

"La fiera è ormai un appuntamento classico della primavera in città – racconta, con soddisfazione, il vicepresidente Giorgio Gajer – a cui la gente non vuole mancare. Quest’anno abbiamo registrato circa 10mila visitatori in più dell’anno scorso".
 
Appuntamenti clou della fiera, che hanno contribuito ad attrarre molti visitatori, sono stati la maxiesposizione di fiori e piante "Florita" e la grande varietà di stand: gli espositori erano 285 e hanno esposto soprattutto prodotti dedicati alle vacanze e alla montagna: dagli sport ai prodotti tipici, dagli hobby ai minerali.
 
Grande successo hanno ottenuto gli angoli più "originali" della fiera: "dance passion body in movement", la vasca dove era possibile provare le immersioni, i trampolini per i bambini e la mostra di quadri sull’Everest e sugli alpinisti. Molto apprezzata anche l’iniziativa di offrire ai bambini un buono per la merenda.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close