News

E’ in onda la nuova puntata del TGM

BERGAMO — L’opinione di Simone Moro sulla salita della fiaccola olimpica. Gli ultimi aggiornamenti di Silvio "Gnaro" Mondinelli dall’Everest. La via nuova che Valery Babanov vuole aprire sulla ovest del Dhaulagiri. E un estratto dell’ultima intervista di Cesarino Fava, scomparso nei giorni scorsi in Trentino. Ecco alcuni dei protagonisti della nuova puntata del TGM, il primo telegiornale d’Italia dedicato alla montagna, arrivato oggi alla sua ottava, seguitissima puntata.

Notizie d’alpinismo e alta quota in versione filmata. Con immagini spettacolari ed esclusive delle vette più alte del mondo e dei personaggi più in vista dell’alpinismo. Questa settimana vi parliamo anche di un imperdibile appuntamento con l’outdoor e l’alpinismo, che si terrà a Riva del Garda a fine maggio. E vi daremo aggiornamenti sul viaggio del sensore della spedizione Share Everest, che sta risalendo la Valle del Khumbu verso il campo base dell’Everest.
 
Ecco la nuova e spettacolare puntata del TGM. Il programma, lanciato da Montagna.tv sta riscuotendo un grande successo tra gli appassionati. Buona visione!
 
 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close