News

Vaude, calore e leggerezza con la Simony Jacket

MILANO — Caldo e leggero quanto più possibile e necessario. Questa giacca isolante ibrida è imbottita con 40 gr di PrimaLoft® Gold Insulation, l’isolamento sintetico più performante sul mercato. Incredibile per il rapporto peso/calore, è altamente comprimibile e soffice, tanto da sembrare piuma d’oca.

Con la celebre impermeabilità che offre protezione anche in caso di tempo umido, è perfetto per chi richiede il meglio senza compromessi. Tuttavia, grazie anche alle sottili maniche in tessuto elastico a doppia trama, Simony Jacket è più leggero e traspirante di qualsiasi altra giacca della stessa categoria.

Offre infine grande libertà di movimento e può essere indossata con strato intermedio o esterno. Certificato bluesign®.
Prezzo: 160 euro

Tags

Articoli correlati

Un commento

  1. C’è inflazione di vestiario tecnologico..non è possibile provarlo tutto.Mio figlio si è accaparrato una mia giacca a vento anni ’80 in tela dal look vintage.Io mi sono lasciato attrarre dal moderno: ottimo se si sta tranquilli e col tempo buono o modestamente perturbato.Poi ,in situazione, fa sudare dentro, la pioggia battente lo trapassa , concentra i cattivi odori.Sono alla ricerca di vestiario in lana, loden, stile e fattura classiche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close