News

Tutto pronto per gli Outdoor Events 2007

immagine

CAPOLIVERI, Livorno — Il Parco dell’Arcipelago Toscano farà da sfondo al rivoluzionario progetto "Outdoor Events summer 2007". Tre giorni, dall’8 al 10 giungo, all’insegna della vacanza e dello sport. Tra mountain bike, trekking, equitazione e windsurf, un’esperienza unica e imperdibile.

Un modo nuovo di vivere la vacanza. Un modo nuovo di vivere l’avventura e lo sport. In totale sicurezza e libertà. Dopo il successo dell’edizione 2006, torna l’Outdoor Events. Non è una gara, ma un’opportunità per avvicinarsi al mondo outdoor.
 
Tutti i partecipanti potranno sperimentare la mountain bike negli splendidi sentieri dell’Isola d’Elba, escursioni in kayak nelle spettacolari calette, gite a cavallo all’aria aperta, trekking, roccia, discese nelle miniere di ferro, guida sicura in fuoristrada, immersioni, vela e molto altro ancora.
 
Il tutto con l’accompagnamento e la guida di istruttori qualificati. Inoltre, verranno organizzati una serie di incontri per familiarizzare con il tema del turismo consapevole, legato al rispetto della natura e dell’ambiente e con i fondamentali delle tecniche di sicurezza.
 
Nella quota di iscrizione di 180 euro sono comprese le attrezzature che verranno fornite per tutte le discipline e l’alloggio in ville e chalet. E per chi vorrà trascorrere un’intera settimana nel mondo outdoor il costo è di 380 euro.
 
Per informazioni e iscrizioni www.outdoorevents.it
 
Greta Consoli

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close