Outdoor

Bode Miller: niente gare nel 2013. Appuntamento alla prossima stagione

Bode Miller (Photo courtesy of picstopin.com)
Bode Miller (Photo courtesy of picstopin.com)

SAN DIEGO, Stati Uniti — Bode Miller salterà la stagione di Coppa del Mondo in corso per tornerà a gareggiare nella prossima stagione, giusto in tempo per le olimpiadi Invernali del 2014. La decisione ufficiale è stata annunciata dallo stesso campione sulla pagina web della squadra di sci statunitense.

Lo sciatore ha dichiarato che è stata una scelta difficile perdere l’intera stagione, ma necessaria per non correre il rischio di tornare in pista troppo presto. Bode Miller è stato infatti operato al ginocchio l’anno passato e non vuole assolutamente rischiare un nuovo infortunio.

La decisione è stata accettata sia dalla squadra statunitense che dagli sponsor del fortissimo campione. Inoltre Miller non vuole assolutamente perdere le Olimpiadi Invernali che si terranno nel 2014 a Soči, in Russia, dato che, per sua stessa ammissione, potrebbero essere anche le ultime.

Nel frattempo il campione si gode la tranquillità famigliare che negli ultimi anni ha un po’ trascurato. Lo sciatore sta conoscendo meglio la figlia di 5 anni e presto diventerà nuovamente padre. La neomogliettina Morgan Beck aspetta infatti un bambino o una bambina, la cui nascita è prevista entro la fine del 2013.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close