News

Merano: la Gregoraci perde il diamante nella spa

Briatore e la Gregoraci
Briatore e la Gregoraci

MERANO — Rubato? No, perso e finito in lavatrice. Disavventura sulle montagne per Elisabetta Gregoraci. L’ex soubrette per qualche ora ha temuto che la sua preziosa collana con diamante, sparita dallo spogliatoio, fosse finita nella mani dei soliti ignoti.

La vicenda è accaduta in un noto albergo di Merano. La scorsa settimana, la struttura ha ospitato la coppia d’oro dell’italo-gossip: Flavio Briatore e la moglie Elisabetta Gregoraci, appunto.

I due, ovviamente, non avevano alcuna intenzione di scalar montagne. Come di consueto, hanno scelto la beauty farm del lussuoso albergo. Si sono affidati ai trattamenti di bellezza, ma dopo un po’ si sono accorti che la collana di con un ciondolo di diamante al collo delle donna era sparita.

Apriti cielo. Di primo acchito si è pensato a un furto. Poi, la cosa è apparsa piuttosto improbabile, anche per il più estroso dei “manolesta”. E infatti, ragiona e rifletti, è saltato fuori che il gioiello era rimasto impigliato in un asciugamano utilizzato durante i trattamenti. Solo che l’asciugamano, ahimé, nel frattempo era finito in lavatrice.

Terrore sul volto della showgirl: il diamante perso nelle fogne? Per sua fortuna non è finita così. Una ditta di spurghi, chiamata all’uopo, ha rintracciato il prezioso nelle tubature di scarico della lavatrice, insieme al resto della collana.

Tags

Articoli correlati

2 Commenti

  1. da motagna.tv mi sarei aspettata tutto ma non il gossip! e per di più su due persone che non sanno neanche cosa significa la parola ‘montagna’!

  2. quoto a 1000
    più pubblicità ha sta gente più si sente importante più soldi guadagna meno ne guadagnamo noi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close