News

Vivi il freeride con Montagna.tv: pronti a giocare con noi?

FreeskiBERGAMO — Eh sì, cari lettori. Sta per arrivare un altro dei vostri amati giochi online, che ogni anno lanciamo in collaborazione con diverse organizzazioni che, come noi, hanno voglia di promuovere la montagna e la sua cultura. Stavolta il tema scelto è il freeride: sci, neve fresca, adrenalina. Uno sport che conta sempre più appassionati e che da domani sarà protagonista della celebre competizione The North Face Ski Challenge, con coi abbiamo promosso questo gioco.
I primi due premi, infatti, sono due paia di sci Atomic-The North Face, gli sci ufficiali della manifestazione prodotti in edizione limitata. In palio ci sono anche una fantastica giornata in freeride con la guida alpina Michele Comi della Valmalenco, e due libri della casa editrice Versante Sud con tantissimi itinerari in freeride tra cui scegliere.
Per aggiudicarveli dovrete, come al solito, rispondere ad un pacchetto di domande a risposta chiusa sul freeride, la sua storia, la sua tecnica, i suoi protagonisti e soprattutto i metodi per viverlo in sicurezza. I più veloci e i più bravi si aggiudicheranno i regali tanto ambiti.
Quando inizierà? Tra pochi giorni, cari lettori. La data, per ora, non ve la sveliamo. Ma voi iniziate ad informarvi su questo fantastico sport: presto sarete chiamati a dar prova delle vostre conoscenze. Buon divertimento!

Links: http://www.thenorthfaceskichallenge.com/http://www.stilealpino.it/,  http://www.versantesud.it/

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close