Curiosità

I Take That nei panni dei cowboy di Brokeback Mountain

Una scena del film I segreti di Brokeback Mountain
Una scena del film I segreti di Brokeback Mountain

LARAMIE, Stati Uniti — I due cowboy tormentati e segretamente innamorati sulle montagne del Wyoming del film Brokeback Mountain ce li ricordiamo bene, ma a breve arriva una nuova versione di loro realizzata da due attori d’eccezione. Robbie Williams e Gary Barlow tornano insieme con il brano  “Shame” e un video ironicamente ispirato al film interpretato dai due cantanti.

Il brano precede la reunion della boy band Thake That prevista, secondo quanto riferisce il giornale inglese The Sun, per la fine dell’anno. “Shame” verrà lanciato a ottobre e sarà un duetto interpretato dalle due voci più celebri del gruppo, quelle di Robbie Williams e Gary Barlow, che per promuovere il singolo, poi inserito nel Best of “In And Out Of Consciousness”, hanno in programma un video che aiuterà non poco.

Pare infatti che i due vestiranno i panni dei due cowboy di “Brokeback Mountain”, il film ambientato sulle montagne del Wyoming, lo stato americano in cui si estende il parco nazionale di Yellowstone. Il lungometraggio, interpretato da Heath Ledger e Jake Gyllenhaal, vincitore di tre Oscar nel 2006, è diventato famoso per le scene di sesso tra i due protagonisti omosessuali, amanti tormentati nell’America bigotta degli anni ’60.

Ora Williams e Barlow proporranno una loro rivisitazione in chiave ironica, secondo alcuni addirittura una vera a propria parodia.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close