Itinerari

Al rifugio Marinelli-Bombardieri per le Armonie del Bernina

Locandina Armonie del Bernina
Locandina Armonie del Bernina

LANZADA, Sondrio — Un’escursione in alta quota al rifugio Marinelli-Bombardieri per godere dello splendido paesaggio della Valmalenco e ascoltare musica dal vivo. E’ “Armonaie del Bernina”, l’evento organizzato dai ragazzi del Cai valtellinese in programma per il prossimo weekend del 31 luglio e 1 di agosto.

Il rifugio è situato a 2.813 metri di altezza, nel gruppo del Bernina sulla punta Marinelli, la montagna di 3.180 metri tra le più frequentate dai turisti in Valmalenco.

L’escursione dell’ultimo fine settimana di luglio partirà alle 9 del mattino da Campo Moro, poi a partire dalle 5 del pomeriggio si attacca con lo spettacolo direttamente al  Marinelli-Bombardieri. Prima musica rock dal vivo, poi proiezioni di filmati di montagna e divertimenti vari. Domenica mattina alle 8 chi vorrà potrà salire in vetta alla Punta Marinelli, e infine dopo pranzo di nuovo musica dal vivo prima di scendere e tornare a valle.

Un evento alternativo pensato per i giovani, studenti e non studenti, cha amano la montagna e la musica, da suonare e da ascoltare.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close