Bike

Pronti al Bike Day di La Thuile

Bike day La Thuile
Bike day La Thuile

LA THUILE, Aosta — Tutto pronto a la Thuile per il “Bike Day”. Il 3 luglio in occasione dell’apertura della stagione si terrà nella località valdostana un grande raduno di bikers, con tanto di grigliata e concerto serale in omaggio all’estate e a favore di Telethon, a cui verrà devoluto parte del ricavato.

Ai piedi del ghiacciaio Router e all’ombra del Monte Bianco si terrà sabato prossimo la festa degli amanti del down hill e delle mountain bike. L’evento comincia alle 9 del mattino ed andrà avanti fino a tarda serata. I bikers potranno utilizzare gli impianti di risalita e scoprire i 220 chilometri di tracciati presenti sul territorio tra l’Italia e la Francia, tra i quali ci sono 19 percorsi segnalati di Free Ride adatti a tutti i tipi di allenamento.

Alla sera poi è in programma una grande grigliata all’aria aperta seguita dal concerto live del gruppo Behind The Screen. Il costo del biglietto è di 35 euro e comprende il  bikepass sulle seggiovie, cena e dopo cena.

Il ricavato sarà destinato in parte a Telethon – il progetto di donazioni per la ricerca contro le malattie genetiche – che già da un paio d’anni operatori e enti di La Thuile, insieme ad alcune tra le più importanti aziende italiane, hanno deciso di sostenere grazie a iniziative sportive di grande richiamo.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close