Foto

Rally della Valtartano

immagine generica

Si è svolta domenica scorsa la settima edizione del Rally Estivo della Valtartano, la gara a coppie di corsa in montagna valida per il Campionato Italiano Skyrunning. I vincitori sono per gli uomini Tadei Pivk e Fulvio Dapit, che hanno chiuso il percorso in 2.08.15, mentre per le donne Emanuela Brizio e Lisa Buzzoni, con il tempo di 2.42.06. Ecco le immagini della bellissima gara scattate da Maurizio Torre.

La coppia vicintrice della gara maschile è quella di Tadei Pivk e Fulvio Dapit che hanno chiuso il percorso in 2.08.15. Al secondo posto sono arrivati Paolo Gotti e Fabio Bonfanti, col tempo di 2.11.02, mentre al terzo  Massimo Colombo e Stefano Butti, arrivati in 2.13.54.

Per le donne dietro a Emanuela Brizio  e Lisa Buzzoni (2.42.06), sono arrivate Rossana More’ e Carolina Tiraboschi in 2.42.39, e Raffaella Rossi e Giulia Miori, che hanno chiuso la gara in 2.53.12.

Una straordinaria gara di skyrunning che attraversa le bellezze della Valtartano. Ecco tutte le foto della corsa scattate da Maurizio Torre.

[nggallery id=99]

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close