C’erano più di 400 persone mercoledì sera alla prima assoluta del film “Karl”, il film documentario dedicato al grande alpinista Karl Unterkircher. L’intera comunità altoatesina, la famiglia, i compagni, i Catores e tutto il mondo dell’alpinismo ha riempito la sala della Fiera di Bolzano per stringersi assieme nel ricordo dell’amico scomparso. Ecco gli scatti della serata realizzati dai fotografi Albert e Ognibeni.
All’evento mercoeldì scorso c’erano davvero tutti. I sindaci di Bolzano, di Selva di Val Gardena, di Santa Cristina Valgardena, il Presidente del Cai Alto Adige, e di Bolzano. Il Presidente del Soccorso alpino Alto Adige, quello della Fiera di Bolzano e quello del Trento FilmFestival.
E poi naturalmente la moglie dell’alpinista, Silke, e la famiglia tutta. Tantissimi gli amici del mondo alpinistico e non. Una folta rappresentanza del gruppo dei Catores, tra cui Hubert Moroder e Adam Holzknecht, Agostino Da Polenza, Daniele Bernasconi, Michele Compagnoni, la moglie dell’alpinista Lois Brugger e Sigi Pircher, manager di Hans Kammerlander che non è potuto intervenire direttamente alla serata in quanto impegnato in spedizione.
Ecco gli scatti della serata realizzati dai fotografi Alberti e Ognibeni.
[nggallery id=129]