News

Montagna.org: calendario 2009

immagine generica

Montagna.org è lieta di presentare il calendario 2009: le immagini più belle delle vostre montagne vi accompagneranno per tutti i mesi di questo nuovo anno insieme. Dalle Dolomiti al Bianco, dalle stelle alpine agli stambecchi, dall’inverno alla primavera. L’avete fatto voi, è il vostro capolavoro.

Dopo mesi di attesa ecco finalmente il calendario 2009 di Montagna.org, costruito interamente con le fotografie inviate dai nostri lettori. Per averlo non dovete far altro che scaricare la versione pdf dal link sottostante: potrete stamparlo voi stessi o farlo fare dal vostro fotografo di fiducia. Avrete a casa gli scorci più belli che voi stessi avete catturato durante lo scorso anno.

E naturalmente l’iniziativa del calendario dei lettori continua anche per quest’anno. Aspettiamo con ansia i vostri sapienti scatti! Buon divertimento.

SCARICA IL CALENDARIO DI MONTAGNA.ORG 2009 – versione in alta risoluzione

SCARICA IL CALENDARIO DI MONTAGNA.ORG 2009 – versione in bassa risoluzione

Invia la tua foto per il calendario 2009 di Montagna.org

NB PDF — Se il vostro computer non riesce a visualizzare direttamente online la versione Pdf del calendario, cliccate con il tasto destro del mouse sulla scritta e salvatelo come oggetto. Poi apritelo direttamente dal vostro Pc.

[nggallery id=158]

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close