News

Dicembre, le foto del calendario

immagine generica

Giochi di neve, vento e ghiaccio. Perfette geometrie. “Il ghiacciaio verso Albaron” è la foto vincitrice di dicembre del calendario di Montagna.org. Le vostre foto ritraggono le montagne coperte da uno splendido manto di neve, caduta abbondante nell’ultimo mese dell’anno. Ecco gli scatti che ci avete mandato, bravi tutti!

“Il ghiacciaio verso Albaron” di Piero Martinetti è la foto vincitrice del mese di dicembre del calendario di Montagna.org. Un’immagine unica, che coglie le perfette geometrie della natura.

Secondo posto invece per “Tra neve e nuvole – Croda da Lago Cortina d’Ampezzo”, lo scatto poetico inviatoci da Paola Dandrea, mentre terze classificate a parimerito due foto dello stesso autore, Andrea, che vince con “Monte Avaro2” e “Grignone invernale”.

Al quarto posto si piazza la foto spettacolare “Senza parole” di Marco Caccia, mentre quinto classificato è “Campanile in val d’Ayas” di Alessandro. E nell’attesa del bellissimo calendario dell’anno nuovo che arriverà a breve, continuate a mandarci le vostre foto di gennaio!

Invia la tua foto per il calendario di Montagna.org

[nggallery id=171]

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close