News

Al rifugio Lagazuoi

immagine generica

Un panorama che toglie il fiato, lo sguardo che spazia su una distesa di monti, uno più affascinante dell’altro. Il rifugio Lagazuoi è famoso per offrire una terrazza panoramica a 360 gradi sulle vette dolomitiche. Da qui si ammirano le Tofane,la Marmolada, il Civetta, la Vetta d’Italia, il Picco Tre Signori e Sasso di Stria dal Falzarego. Il nostro lettore, Nicola Gattolin, ce ne ha regalato uno splendido assaggio.

Al rifugio Lagazuoi sulle Dolomiti del Gruppo di Fanis, si arriva dal Passo Falzarego, in provincia di Belluno. Posto a 2752 metri di quota, regala in premio agli amanti della montagna che sono saliti fin quassù uno spettacolo indimenticabile che vale la pena di ogni fatica.

Dalla stupenda terrazza panoramica si può godere infatti della vista di alcune tra i monti dolomitici più belli: le Tofane,la Marmolada, il Civetta, la Vetta d’Italia, il Picco Tre Signori e Sasso di Stria dal Falzarego. Le immagini del nostro lettore, Nicola Gattolin, ci offrono un assaggio della meraviglia che vi aspetta lassù.

Mandaci le tue foto, ne faremo una gallery!

[nggallery id=226]

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close