News

Share Everest: la fotocronaca

immagine generica

Dalla partenza all’arrivo. Dai divieti olimpici cinesi all’installazione della stazione meteo più alta del mondo. Dalla diretta da 8000 metri alle congratulazioni del Capo dello Stato, arrivate in diretta sugli schermi di Rai 3. Nel nuovo speciale di Montagna News, troverete l’esclusiva fotocronaca della spedizione alpinistico scientifica Share Everest 2008, che ci ha appassionato ed emozionato nelle scorse settimane. Nello stesso numero, un editoriale di Agostino Da Polenza, capospedizione e presidente del Comitato EvK2Cnr.

Le splendide foto dell’impresa alpinistico scientifica compiuta da Silvio "Gnaro" Mondinelli, Marco Confortola e Michele Enzio. I dettagli tecnologici della sofisticata strumentazione scientifica installata lassù sotto la sapiente guida di Giampietro Verza. L’analisi e le riflessioni di Agostino Da Polenza sulle sfide d’alta quota.

In queste quattro pagine, cari lettori, troverete questi e gli altri protagonisti della spedizione Share Everest. Che per il prezioso lavoro scientifico svolto nell’Anno Internazionale del pianeta Terra – in collaborazione con Unep, Wmo, Nasa, Esa e Iucn – ha ricevuto gli elogi e le congratulazioni di Giorgio Napolitano, Gianfranco Fini e Gianni Alemanno.

Scarica il secondo numero speciale di Montagna News dedicato a SHARE – Everest 2008

 

Leggi i numeri precedenti nella rubrica MN

 

documentprint mail-to

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close