News

Dicembre, le foto del calendario

immagine genericaLa vetta, quando è vicina ma non si è ancora arrivati, quando in pochi passi ci si prepara a vedere il mondo dalla cima di una montagna, quando il sole si riflette nella neve e rende ogni cosa nitida e splendente. “Verso la cima” è la foto vincitrice del mese di Dicembre del calendario di Montagna.org, che così completa i suoi 12 mesi ed è pronto per essere scaricato.

Prima classificata del mese di dicembre è la foto di Marco Caccia “Verso la cima”. Al secondo posto si è piazzato Gaetano Di Blasio, con la foto agli sci di “Tramonto del Monte Ieca Parco Gran Sasso”, mentre sale sul terzo gradino del podio Maurizio Puerari, con uno scatto di Rocciamelone. Quarto in classifica è Corrado Chiocchetti, con l’impressionante “Pelmo Spalla sud”, e quinto Vittorio Attrezzi, di cui abbiamo scelto “Cervinia”.

Come sempre è stata una scelta difficile. Ma, cari lettori, questo mese non avrete solo il piacere di guardare i vostri scatti sul web. Da oggi potete scaricare i calendari di Montagna.org, costruiti con le migliori foto che ci hanno inviato i lettori. I calendari sono scaricabili in due versioni: in pdf, per poterlo stampare, e nella spettacolare versione software per poterlo tenere sul vostro pc, come sfondo del desktop.

Intanto continuate a mandarci le foto per il mese di gennaio: l’iniziativa infatti, continua anche per il 2008!

Invia la tua foto per il calendario di Montagna.org

[nggallery id=269]

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close