News

E’ domenica, ecco la pagina di montagna de “Il Giornale”

2 ottobre 2005 – L’appuntamento era molto atteso. E le aspettative non sono andate deluse. Bella, bellissima la quinta pagina quindicinale de "Il Giornale" dedicata interamente alle montagne, uscita questa mattina sul quotidiano milanese.

 

Per non togliervi il gusto della lettura non vi anticiperemo nulla dei contenuti. Vi diremo solo che il "pezzo da novanta" è un affascinante articolo di Barbara Silbe, corredato da una splendida foto d’apertura. Come sempre imperdibile il corsivo di Rolly Marchi che stavolta si è occupato di croci, Budda e vette. Il tutto sotto l’attenta supervisione dell’esperto Lorenzo Scandroglio.

 

E’ il quinto numero che il quotidiano di Maurizio Belpietro dedica alle montagne. E si andrà avanti così ogni quindici giorni. L’appuntamento della domenica sta diventando un "must" per gli aficionados dell’alta quota. Il Giornale si sta distinguendo in ambito giornalistico per essere l’unico quotidiano nazionale – e ripetiamo nazionale – a dedicare una pagina intera e costante agli argomenti di montagna. 

Complimenti a Belpietro, Papetti e soci…

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close