News

Paperissima e reality. E la Tv si accorge della montagna

12 settembre 2005 – L’Italia non è solo mare. Anzi, oltre la metà del territorio nazionale è montuoso. Finalmente se n’è accorta anche la Tv. Se è vero come è vero che persino un programma di grandi ascolti come Paperissima sprint ha deciso di lasciare i mari della Sardegna e trasferirsi sulle vette. 

 

gabibboDa oggi e per le prossime due settimane la celeberrima trasmissione di Canale 5 avrà come sfondo l’arco alpino italiano. I conduttori della squadra di Ricci, Eva Henger e il Gabibbo, si lanceranno in acrobazie spericolate sulla neve, scaleranno vette, faranno salti acrobatici sullo snow board, guideranno motoslitte e andranno a cogliere mele in Valtellina.

 

Paperissima sprint è stato il programma più seguito dell’estate 2005. Con indici di gradimento che vanno dal 30 a- 40 per cento nella sua fascia oraria. Ora tocca alla montagna far bella mostra di sè su tutte le tv italiane. Un’occasione da non perdere.  

 

Negli Stati Uniti, intanto, è partito  "Cattle Drive", versione a stelle e strisce del reality la "Fattoria". Nato da un’idea di Joe Simpson, il programma televisivo metterà alla prova dieci temerari concorrenti, tutti figli di note personalità Usa, scaraventati dagli agi della vita cittadina alla dura esperienza di una transumanza di bestiame. Scopo del gioco, guidare una mandria di 200 capi di bestiame lungo un percorso di 100 miglia attraverso le montagne del Colorado. Auguri!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close