News

“Il meglio di Linea Bianca” conclude, domani, una stagione ricca di emozionanti viaggi sulle montagne del nostro Paese

Massimiliano Ossini, Giulia Capocchi e Lino Zani vestiranno la divisa invernale per l’ultima volta. Ma già la prossima settimana si incammineranno lungo nuovi sentieri. Sempre su Rai1

Ultima puntata, per questa stagione di Linea Bianca, la trasmissione che ci ha condotto per dodici puntate alla scoperta di luoghi e tradizioni delle montagne italiane in veste invernale. Domani, sabato 23 marzo, sarà la volta de “Il meglio di Linea Bianca”, una carrellata con il meglio di quanto è stato raccontato durante l’inverno: da Courmayeur a Tarvisio, dalla Valmalenco al Cadore fino agli appuntamenti più recenti dedicati alla Sila, ad Alagna Valsesia alla Val Sarentino e ai Monti Sibillini.

Massimiliano Ossini, Giulia Capocchi e Lino Zani ripercorreranno in pillole questa lunga cavalcata bianca, che ha regalato allo spettatore immagini stupende e innumerevoli spunti di interesse. Spesso originali e spunto per nuove trasferte tra i monti. Quante volte abbiamo pensato “vorrei essere lì”. Per sciare, assaporare, ascoltare o, semplicemente, vedere.

Ossini, Capocchi e Zani non andranno in vacanza. Già la settimana successiva inizierà, infatti, la nuova serie di Linea Verde-Sentieri.

Le puntate di Linea Bianca sono tutte disponibili su Raiplay. Ma il primo appuntamento è per domani alle 14 su Rai1.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close