News

Stagione sciistica: cresce il prezzo degli skipass

immagine

AOSTA — Brutte notizie per gli appassionati di sci. La stagione sciistica 2006/07 sarà più cara dello scorso anno. L’aumento dei prezzi, comunque, non sarà eccessivo. Come indica il nuovo tariffario pubblicato sul sito Courmayeur Mont Blanc.

A Courmayeur, il costo giornaliero sarà di 39,50 euro in alta stagione e 37,50 per la bassa. Lo scorso anno si spendevano 50 centesimi in meno. Il mezzo giornaliero costerà 31 euro in alta stagione e 29 euro in quella bassa. Mentre il biglietto plurigiornaliero, valido per sei giorni, costerà 195 euro.
 
Prezzi superiori anche a Pila. La prossima stagione un giornaliero costerà 30 euro, un euro in più dello scorso anno. Per il mezzo giornaliero, invece, si spenderanno 21 euro e 50. Infine, il biglietto per sei giorni costerà 169,50.
 
Anche per La Thuile si registra un aumento delle tariffe. Il giornaliero costerà 33 euro, contro i 32 della scorsa stagione. Il mezzo giornaliero, invece, verrà a costare 24 euro. Mentre per il biglietto di sei giorni consecutivi preparatevi a spendere 182 euro.
 
Greta Consoli 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close