News

Cigno disorientato blocca la statale del Brennero

immagine

BOLZANO — La scena l’avrete certo vista nei film western: un bisonte, appollaiato sui binari blocca il treno a vapore diretto verso l’ovest. Ebbene, più o meno la stessa cosa è accaduta ieri sulla statale del Brennero. Protagonista, un cigno disorientato.

E’ accaduto nei pressi di Cardano. Il malcapitato volatile ha bloccato il traffico su statale 12 proprio nelll’orario di punta, intorno alle 20.
 
Per mettere al sicuro l’animale, apparso molto spaventato, sono dovuti intervenire i vigili del fuoco.
 
Ancora non si sa da dove provenga il cigno nè come sia finito sulla strada statale. In attesa che si faccia vivo l’eventuale proprietario, il volatile è stato portato al sicuro in riva a ruscello non troppo distante. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close