News

Climbing on the Moon la capsule de La Sportiva è un viaggio negli anni ’80

La nuova capsule collection di felpe, t-shirt e scarpe ispirata all’età dell’oro dell’arrampicata

La nuova capsule collection di felpe e t-shirt firmate La Sportiva è ispirata all’età dell’oro dell’arrampicata. Il logo e i colori vintage danno ai capi un sapore anni ’80, le grafiche sono legate alla storia dell’iconico brand. Con questa collezione, l’azienda, leader nella produzione di abbigliamento e calzature tecniche da outdoor, celebra un anniversario importante, il novantacinquesimo dalla fondazione.

La scelta di dedicare la collezione agli anni ’80 non è stata casuale: è questo il periodo in cui il focus produttivo dell’azienda trentina si è postato sull’arrampicata. Il brand ha infatti iniziato a progettare e brevettare l’attrezzatura tecnica che l’ha reso tra i più celebri nel mondo del climbing a livello mondiale.

La capsule collection Climbing on the Moon rispecchia i valori che La Sportiva porta avanti: superare i propri limiti e sfidare se stessi, ma anche puntare lo sguardo a nuovi traguardi e vivere la montagna con rispetto.

La capsule collection

Climbing on the Moon è composta da felpe e t-shirt disponibili in azzurro, fucsia e grigio, e completata dalla scarpa TX4 R. Si tratta della nuova versione di una calzatura molto apprezzata: un modello tecnico, adatto ad avvicinamenti, ferrate ed escursionismo. I loghi classici e i colori storici La Sportiva, utilizzati nella TX4 R, si inseriscono nel sapore vintage della capsule collection.

Inoltre, questa calzatura è caratterizzata dall’inserto Resole Platform, che rende più semplice la risuolatura presso i professionisti autorizzati e allunga la vita del prodotto, abbassandone l’impatto ambientale senza scendere a compromessi sulla performance.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close