News

“Ceva Bike”: al via la seconda edizione

immagine

CEVA, Cuneo — Partirà domenica prossima "Ceva Bike", la corsa non competitiva in mountain-bike della provincia di Cuneo. Sarà effettuata grazie a numerosi volontari e con il patrocinio della Comunità Montagna, valli Mongia, Cevetta e Langa Cebana e della Provincia di Cuneo.

Due i percorsi previsti. Quello più lungo si svilupperà su strada sterrata per circa 24 chilometri e con un dislivello di 500 metri. Il percorso più corto, invece, lungo 11 chilometri, sarà principalmente su strada asfaltata e con un dislivello di circa 130 metri.
 
Per alleviare le fatiche, lungo la strada si potranno trovare diversi punti di ristoro. Entrambe le vie da percorrere giungeranno ad un unico arrivo, dove sono previsti ricchi premi a sorteggio per tutti i partecipanti. In particolare, ai primi 120 iscritti sarà regalata una t-shirt.
 
Il ritrovo è previsto per le otto e trenta presso l’Oratorio di Ceva, mentre la partenza è fissata per le ore nove. Nel pomeriggio, dopo la conclusione della gara, un Ludo-Bike farà divertire i bambini e artisti di strada coinvolgeranno i più piccoli in simpatici spettacoli di intrattenimento.
 
Greta Consoli 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close