Film

“Il triangolo dell’Alaska”, una serie che indaga su Bigfoot, alieni e strane sparizioni

Appassionati di mistero, prendete appunti su una serie da scoprire su Prime Video. Si tratta di “Il triangolo dell’Alaska”, serie in 10 episodi della durata di 44 minuti ciascuno che, come si può evincere dal nome stesso, che rimanda non a caso al più celebre “triangolo delle Bermuda”, il tratto di mare nei Caraibi protagonista di numerose e misteriose sparizioni di navi e di aerei, racconta le strane vicende che si narra avvengano in un triangolo maledetto in Alaska. Un angolo di mondo compreso tra Anchorage a sud, Juneau a sud-est e Barrow sulla costa settentrionale, all’interno del quale ricade il Denali National Park, in cui si testimoniano strane presenze – una tra tutte quella del Bigfoot – , campi energetici, e in cui non mancano le sparizioni inspiegabili (decine di migliaia di persone dagli anni Ottanta ad oggi).

10 episodi carichi di mistero

  1. Base aliena. Nel primo episodio della serie esperti indagano sulle segnalazioni di una base aliena nel profondo della montagna più alta dell’Alaska, il Denali (tocca avvisare Jost Kobusch). A Fairbanks risultano essere presenti prove di una attività extraterrestre.
  2. Bigfoot. Un criptozoologo cerca prove scientifiche sull’esistenza del Bigfoot in Alaska. Gli esperti indagano su un misterioso vortice di energia.
  3. Sparito nel nulla. Gli esperti cercano di scoprire se nel 1950 un portale interdimensionale nel triangolo dell’Alaska abbia causato la scomparsa di un velivolo con a bordo 44 militari.
  4. Presenze inquietanti. I cacciatori di Bigfoot indagano su una enorme bestia, simile a una scimmia, ritenuta responsabile di una serie di sparizioni e mutilazioni avvenute in Alaska.
  5. Il mostro marino. Dopo aver esaminato testimonianze e video mai analizzati prima, un criptozoologo indaga sulla presenza di un mostro marino avvistato in Alaska.
  6. Una forza invisibile. Una donna afferma di essere sotto l’attacco di una forza invisibile. L’episodio potrebbe essere collegato a una leggenda dei Nativi Americani sui giganti?
  7. Uno spirito aggressivo. Gli ospiti di un hotel denunciano alcuni attacchi sinistri all’interno della struttura. Inoltre, molti rapimenti, potrebbero essere opera di un mutaforma?
  8. Il naufragio. Nel 1918 la SS Princess Sofia affondò vicino Juneau. Gli esperti indagano sul naufragio, mentre un cacciatore di fantasmi prova a contattare le vittime.
  9. Profondità inesplorate. Gli alieni potrebbero nascondersi nelle profondità dell’oceano. Gli esperti indagano sulle navi fantasma che giacciono nelle acque che circondano l’Alaska.
  10. Il mistero del volo 1628. Un oggetto non identificato nei cieli dell’Alaska segue un Boeing 747. La gente del posto avanza alcuni inquietanti sospetti.
Tags

Articoli correlati

3 Commenti

  1. Interessante serie e utile segnalazione, argomenti questi che sconcertano sempre i globalisti pandemisti, dipendenti dalle fonti di informazione di regime; costoro ancora adesso portano la mascherina e rigorosamente circolano solo in monopattino, illudendosi di essere ecologici. Ma informatevi meglio, va.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close