News

Abbonati a Meridiani Montagne e Meridiani e vinci il Grande Nord

Sognare i vostri prossimi viaggi non è mai stato più facile e conveniente grazie all’abbonamento a Meridiani + Montagne.

Con Meridiani Montagne, la rivista di montagna e di cultura alpina più diffusa e amata in Italia, potrete scoprire le più belle cime dell’arco alpino. In più, in regalo con ogni numero, una cartina inedita e dettagliata con tutti i percorsi, i rifugi e le informazioni utili all’escursionista e allo scialpinista. Meridiani è il bimestrale monografico di viaggi che guida alla scoperta degli angoli più belli del mondo, raccontati con reportage accurati e splendide immagini, in cui si cerca di afferrarne l’anima, per un viaggio mai convenzionale e scontato.

Abbonandosi a entrambe le riviste si avrà un risparmio del 42% (da 86.40 euro a 49.90 euro), in più è inclusa la versione digitale di Meridiani. Abbonarsi è facile, basta andare sul sito: www.shopED.it

Il concorso VINCI IL GRANDE NORD

Sottoscrivendo l’abbonamento a Meridiani + Montagne si partecipa anche al concorso VINCI IL GRANDE NORD!

In paio un viaggio di 14 giorni per 2 persone per far conoscere a tutti la grande diversità paesaggistica e culturale della Scandinavia. Partendo da Stoccolma, fino a raggiungere la Lapponia svedese a Kiruna, per poi tuffarsi nei fiordi norvegesi a Narvik. Da qui, sfiorando montagne imponenti e profondi fiordi, si raggiungerà le Isole Vesteralen, dove osservare in mare aperto le balene in uno dei luoghi più interessanti al mondo per questa attività a contatto con i grandi mammiferi. Si raggiungerà poi la selvaggia e poco frequentata isola di Senja, dove scoprire atmosfere ancora più suggestive esplorando piccoli villaggi di pescatori e coste rocciose, per concludere infine a Tromso, la capitale del Nord, ultimo porto in Norvegia per le crociere polari che salgono alle Svalbard. Un viaggio comodo ma completo e ricco di belle e facili passeggiate nella natura, accompagnato da una Guida Kailas.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close