News

Su Focus TV una serata a bassa temperatura con i “Segreti nel ghiaccio”

Se siete in cerca di una parentesi di frescura in questi giorni bollenti, vi suggeriamo di non perdere il doppio appuntamento offerto questa sera da Focus TV. A partire dalle ore 21.15 andranno in onda due puntate della serie a bassa temperatura “Segreti nel ghiaccio”.

Una serie nata per trasportare lo spettatore alla scoperta di “oscuri segreti, tesori dimenticati e cimeli perduti provenienti da alcuni dei luoghi più freddi della Terra, utilizzando tecnologie archeologiche e animazioni CGI all’avanguardia”.

Il primo episodio della serata odierna, in prima visione TV, è ambientato in Siberia. Il “segreto” da scoprire è una “torre misteriosa che custodisce le tracce di una tragica spedizione polare. Un antico mistero portato alla luce con la scoperta di una tomba tra i ghiacci”.

Il secondo episodio, in onda alle 22.15, racconta invece di un mistero del Pico de Orizaba, in Messico. “Conservato nel ghiaccio della vetta più alta del Messico, un gruppo di alpinisti si imbatte nei bizzarri resti mummificati di un uomo in tailleur gessato; gli esperti scoprono possibili collegamenti con il cartello della droga e un incidente aereo avvolto nel segreto.”

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close