Vetrina

Una nuova partnership tra Grivel e Nimsdai “Nims” Purja

Sulle Grandi Montagne è fondamentale avere attrezzatura affidabile. Se vuoi andare più in alto e oltre, ti serve dell’attrezzatura che possa lavorare duramente quanto te

Nimsdai ‘Nims’ Purja

Grivel è orgogliosa di annunciare la nuova partnership con Nimsdai “Nims” Purja e la sua agenzia Elite Exped. Molti dei prodotti Grivel sono già stati utilizzati da Nims e dal suo team durante il loro Project Possible nel 2019 e la prima salita invernale del K2 nel 2021.

È un grande onore per noi unire le forze con qualcuno che sta ridefinendo i limiti con determinazione e mentalità positiva, ma soprattutto qualcuno che è un vero montanaro, proprio come noi” ha dichiarato Oliviero Gobbi, amministratore Delegato Grivel.

NIMSDAI ‘NIMS’ PURJA è un alpinista nepalese che ha collezionato molti record mondiali. Nel 2019 ha scalato tutti i 14 ottomila in un tempo record di sei mesi e 6 giorni. Nel gennaio 2021, insieme alla sua squadra, ha completato la prima salita invernale del K2. Il suo film “14 vette: scalate ai limiti del possibile” è ora disponibile su Netflix.

GRIVEL crea attrezzatura tecnica di alto livello per condividere la nostra passione per la montagna, con stile e amore per il nostro pianeta. Dal 1818. “Vogliamo che le persone trovino e scalino le proprie montagne, perché possano conoscere molto di più del mondo e di sé stessi. Siamo vicini a chiunque voglia raggiungere una cima e realizzare il proprio sogno individuale. A ciascuno il suo (to each their own)“.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close