News

All’asta un moschettone di Casimiro Ferrari per aiutare Leia, figlia di Korra Pesce

I Ragni di Lecco hanno diffuso sui social la notizia dell’avvio di un’asta dallo scopo estremamente nobile: destinare gli introiti alla famiglia di Corrado “Korra” Pesce, per fornire un supporto alla piccola Leia, figlia tredicenne dell’alpinista piemontese scomparso di recente sul Cerro Torre. “Per aiutare la figlia di Korra Pesce un nostro socio ha deciso di mettere all’asta un suo prezioso ricordo. È una cornice con un moschettone del grande Casimiro Ferrari, da lui usato in diverse spedizioni ed inciso con le sue iniziali “C F”, si legge nel post dei Ragni.

Per partecipare all’asta è necessario aderire a una iniziativa più ampia, attivata nelle scorse settimane per Leia, una raccolta fondi aperta sulla piattaforma Leetchi (link: www.leetchi.com/c/help-to-korras-pesce-daugther).

“Dopo aver fatto la donazione potrete farci avere la ricevuta del vostro bonifico all’indirizzo email info@ragnilecco.com – scrivono ancora i Ragni – . Chi avrà donato la cifra più alta si aggiudicherà la cornice con il moschettone firmato dal Miro. In caso di importo uguale varrà l’ordine cronologico di esecuzione del bonifico. Il periodo di validità dell’asta è compreso tra l’inizio della raccolta fondi e domenica 20 Febbraio. Confidiamo nel fatto che l’idea possa stimolare la vostra generosità.”

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close