News

Un matrimonio da favola per Alex Honnold e Sanni

Ci siamo sposati. Una piccola cerimonia familiare in riva al lago, officiata da Tommy Caldwell. Tutto bellissmo. Sanni McCandless era radiosa come sempre. Il fumo apocalittico si è placato abbastanza da consentire di avere una bella vista e abbiamo goduto di una magnifica serata”. Con questo messaggio divulgato sui social accanto a una serie di meravigliose immagini, Alex Honnold ha annunciato al mondo di aver coronato il suo sogno d’amore con la bellissima Sanni.

Una vera principessa Disney, nel suo abito azzurro. Accanto ad un Alex elegante come alla notte degli Oscar. Una cerimonia classica, senza corde né rinvii, né falesie nelle vicinanze. Un prato vista lago, un tramonto spettacolare senza nuvole all’orizzonte, pochi familiari e amici. Il tutto, come sottolinea nel suo post Alex, mentre la West Coast degli Stati Uniti affronta l’annuale problema dei roghi, che minacciano anche il Parco di Yosemite, costretto a una chiusura preventiva.

Tommy Caldwell, officiante emozionato

“Congratulazioni Sanni e Alex. E’ stata una serata magica – il commento dell’officiante Tommy Caldwell – . Generalmente non mi emoziono ai matrimoni. Ma stavolta mi sono trattenuto a stento. Penso di aver visto anche il labbro inferiore di Alex tremare per un secondo. Non avrei potuto essere più felice per due persone tra le mie preferite sul Pianeta”. 

Tags

Articoli correlati

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close